Riconoscimenti
!! COMUNICHIAMO CHE NON SI ACCETTANO PIÙ MATERIALI !!

 

Siamo lieti di annunciarvi che durante il Festival “FruttAmaMi – 1° Festival dei Frutti della Natura… e di chi li ama”, il 14 e 15 aprile 2018 al Novotel Milano Nord Ca Granda, verranno rilasciati due riconoscimenti:

– il primo riguarda ricette vegane e fruttariane e il riconoscimento verrà consegnato dall’Ambassador di FruttAmaMi Pietro Leemann, primo Chef veg stellato Michelin;

– il secondo insignirà la migliore fotografia sulla Natura: il noto fotografo Maurizio Gabbana sceglierà le foto più suggestive.

 RICONOSCIMENTO RICETTE

“Sei appassionato di cucina salutista? Sei bravo a combinare frutta, verdura, cereali e semi della natura senza usare alimenti di origine animale? Allora inviaci la tua ricetta entro il 31 marzo. Lo chef stellato Pietro Leemann la valuterà personalmente e durante FruttAmaMi scoprirai se avrai il privilegio, dopo il Festival, di una lezione gratuita nella Sua Accademia di Cucina Joia Academy!”

Pietro Leemaan è il primo chef veg insignito della stella Michelin e Ambassador di FruttAmaMi. Con numerose esperienze all’estero che lo hanno fatto innamorare della natura e spinto ad adottare un regime vegetariano, Leemann è ad oggi presidente di Joia Academy, istituto indipendente che mira a diffondere i valori della scienza vegetariana! http://www.joia.it/pietro-leemann/

RICONOSCIMENTO FOTOGRAFIE

 

“Se ti appassiona la fotografia sfida il cibo in maniera artistica! Mandaci qualche tuo sguardo, max 3, che racconti i temi del benessere a tavola con frutta, verdura, cereali e semi della Natura, della passione, del gusto, del piacere della convivialità e inviacela entro il 31 marzo. Il noto fotografo Maurizio Gabbana le visionerà e le valuterà personalmente.
Durante FruttAmaMi scoprirai se, dopo il Festival, sarai tra i prescelti per partecipare ad un mini workshop. Accetti la sfida?”

Maurizio Gabbana è un fotografo milanese autodidatta, la cui passione per il bello lo porta alla ricerca continua di scatti artistici per tutta la città. Caratteristica peculiare di Gabbana è che la sua tecnica non prevede postproduzione, solo tanto studio, altrettanta pazienza e la spinta interiore ad appostarsi per la città anche a orari improbabili. http://www.mauriziogabbana.it/

Maurizio Gabbana, fotografia è filosofia: fotografo a caccia dell’anima, capace di far “vedere” ciò che gli altri si limitano a “guardare”
Di Annamaria Barbato Ricci  http://www.lindro.it/maurizio-gabbana-fotografia-e-filosofia/

Parteciperà ai riconoscimenti Venetia Villani, Direttore di Cucina Naturale e Media Partner di FruttAmaMi.

Tutti i partecipanti verranno invitati via mail al Festival per assistere al riconoscimento da parte dei due illustri ospiti.

 

Si ringrazia:

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »