]

Chiara Barluzzi

Chiara Barluzzi, originaria di Milano, si laurea in Scienze dell’Educazione all’Università Cattolica del Sacro Cuore e svolge un Master in Ricerca e Selezione del Personale. Opera da diversi anni nell’ambito delle Human Resources, attualmente lavora presso Intermedia Selection, tra le società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management.

Maurizio Gabbana

Maurizio Gabbana nasce nel 1956 a Milano, pur essendo originario della Marca Trevigiana. Autodidatta, si appassiona alla camera analogica già da bambino. I suoi modelli di riferimenti appartengono in gran parte al mondo della pittura, con lunghi studi sulle tecniche di rappresentazione della luce di artisti come Caravaggio e Rembrandt.

Larry Mancini

Larry Mancini è Prestigiatore, Mimo, Musicista. Marzialista e Formatore. Artista poliedrico, da sempre curioso dell’Arte, del Teatro e della crescita personale, si esibisce per importanti Aziende italiane ed estere e all’occorrenza può intrattenere anche ospiti stranieri.

 Nicoletta Marchica

 Nicoletta Marchica, in arte Marquica, l’Incantautrice, è un’artista originaria di Sondrio e milanese d’adozione. La sua famiglia organizzava concerti, quindi la cantante cresce a stretto contatto con la musica. Il suo anno zero è il 2000, data del diploma all’accademia musicale M.A.S. (Music, Arts and Show) di Milano. Fanno seguito diversi perfezionamenti in canto moderno, improvvisazione scenica, musicoterapia, teatro, danza e scrittura creativa. Appena ventenne, è protagonista di importanti eventi musicali quali Motor Show con Red Ronnie, Tim Tour, Coca Cola Tour e Sprite Tour con Radio Deejay.

Janani Marilena Pedrazzini

Janani Marilena Pedrazzini è Astrologa  professionista. Ha conseguito l’attestato del T.N.I. (The Natale Institute – fondato da Frank Natale) abilitandosi come insegnante in Coscienza Creativa, Relazioni, Comunicazione e Autostima.

The Hats-Jerry&Jean

The HATS – Jerry&Jean è il nome scelto dall’omonima coppia di amici quando hanno dato vita al loro ‘duo magicomico’: Il loro motto è: Non credere a nulla di ciò che senti, credi alla metà di quello che vedi..ma quello che tocchi è tutto vero!!

Translate »