L’intera pianta di Moringa è commestibile e possiede un notevole interesse dal punto di vista nutrizionale. È di grande rilievo il fatto che il contenuto proteico delle parti della pianta è completo, ovvero le parti della pianta contengono tutta la gamma degli aminoacidi richiesta per il fabbisogno proteico, anche quelli pregiati. Questo fatto è pressoché unico tra i vegetali: si può definire Moringa oleifera come l’unica pianta oggi nota con tali caratteristiche.
Le foglie sono commestibili e sono molto ricche in proteine,vitamine e sali minerali.
Contengono il 25 per cento in peso di proteine, più delle uova e il doppio del latte di mucca, il quadruplo in vitamina A delle carote e quasi otto volte la vitamina C delle arance, il triplo del potassio delle banane.
Per quanto riguarda i frutti, l’uso più diffuso e frequente è la bollitura dei baccelli immaturi (detti ‘mazze da tamburo’), che hanno il sapore degli asparagi.

PURE MORINGA BRASIL OGGI È ANCHE KOSHER!

moringa                                                                   kosher

Importante riconoscimento per Pure Moringa Brasil e la sua produzione etica e bio di moringa oleifera: la certificazione Kosher, una delle più rigide e autorevoli forme di controllo del processo produttivo e delle caratteristiche di un prodotto alimentare per distinguersi su un mercato sempre più affollato e confuso per il consumatore.

Power Moringa di Beginning srl è un integratore alimentare ricavato da una pianta millenaria, da sempre conosciuta per le sue proprietà benefiche, oggi riconosciuto come superfood d’eccellenza in grado di regalare energia e benessere a tutto l’organismo. La moringa contiene infatti tutta la gamma degli aminoacidi (anche quelli pregiati) richiesta per il fabbisogno proteico; le foglie sono commestibili e sono molto ricche in proteine, vitamine e sali minerali con il 25% in peso di proteine, più delle uova e il doppio del latte di mucca, il quadruplo in vitamina A delle carote e quasi otto volte la vitamina C delle arance, il triplo del potassio delle banane.

Power Moringa di Beginning srl nasce in Brasile e arriva in Italia direttamente, garantendo una filiera produttiva controllata e delle caratteristiche organolettiche certificate da periodiche e rigorose analisi microbiologiche e bromatologiche.

La certificazione Kosher

La certificazione Kosher è un’attestazione di qualità rilasciata da un ente rabbinico specializzato che supervisiona ingredienti, provenienza, fasi e metodi di lavorazione di un prodotto secondo i dettami della religione ebraica. Un marchio di qualità che non legittima solo l’uso del prodotto solo per suoi consumatori più esigenti, ma che soprattutto certifica delle caratteristiche di origine, trasparenza e trattamento del prodottoaccettate a livello internazionale come superiori e l’assenza di contaminazioni incrociate, elemento fondamentale per esempio per allergici e intolleranti. Per questo, per esempio, oggi un prodotto certificato Kosher è quindi un prodotto sicuro per gli intolleranti al latte e/o alla carne e per i celiaci oltre che per chi, per confessione religiosa, osservasse un regime alimentare specifico. Un valore aggiunto di cui già si avvantaggiano molti brand italiani ed internazionali poiché l’estrema rigidità delle norme di riconoscimento del marchio costituiscono una tutela per il consumatore che va al di là del credo religioso, basandosi su qualità, genuinità e purezza.

Con la certificazione kosher, che ha una scadenza e va periodicamente rinnovata, anche Power Moringa si pone tra le proposte più selezionate del mercato degli integratori, in grado di rispondere ai più rigidi protocolli degli standard qualitativi.

Puoi acquistare Pure Moringa con il nostro codice sconto: pmb1120.

Translate »