IL CIBO DELLE STELLE – OROSCOPO DEL BENESSERE – Dal 22 al 28 Gennaio

IL CIBO DELLE STELLE
Oroscopo del BenEssere

di Janani Pedrazzini

 

22 – 28 Gennaio

Ariete –  Avrai una buona energia psicofisica e saprai comunicare con successo. Scegli cibi a “impatto zero”.

Toro –   sentirai l’esigenza di stabilità interiore. Fai una cosa alla volta e prendi le distanze dal rumore della città.

Gemelli –  Mantieni lo sguardo aperto sull’orizzonte. Riordina la casa, crea una maggiore armonia intorno a te.

Cancro  –  La Luna e Giove ti regalano fascino e benessere. Oganizza una piacevole cena vegan con chi  ami.

Leone –  sarai il regista delle situazioni che la vita ti offre. Coltiva una piccola pianta  per  accrescere la volontà.

Vergine – alcuni ruoli non ti rispecchiano più. Saranno le coccole del tuo amico a quattro zampe a ridarti il sorriso.

 Bilancia – avrai energia e spirito d’iniziativa. Urano ti suggerisce il succo di un frutto magico: il mirtillo rosso.

Scorpione – E’ facile realizzare quello pensi. Dai valore alla tua alimentazione: il grano saraceno ti dona autostima.

Sagittario  –  sarai in armonia con te e con gli altri. E’ il momento adatto per scegliere  un cibo diverso e senza glutine.

Capricorno – hai la chiarezza necessaria per raggiungere la meta. la Luna ti consiglia di assumere una maggiore quantità di liquidi.

 Acquario –  Le stelle t’invitano a viaggiare. Ascolta  il canto dei delfini per sentirti in armonia con la natura.

Pesci –  sono favoriti i nuovi progetti. Per mantenerti in forma abbraccia un albero, o cammina a contatto con la terra.

Marilena Janani Pedrazzini è Astrologa professionista, specializzata in Astrologia Olistica che vive e lavora in provincia di Varese.Ha sviluppato le sue competenze sulla base degli scritti di Dane Rudhyar e Stephen Arroyo. Possiede un attestato del T.N.I. (The Natale Institute – fondato da Frank Natale) che l’abilita insegnante in Pensiero Creativo, Relazioni, Comunicazione ed Autostima. Svolge consulenze personalizzate e Corsi di Astrologia, di Tarocchi, di Numerologia e di canalizzazione dell’energia. La sua passione per le Arti esoteriche la rende una ricercatrice ed esperta di simboli. Segue l’insegnamento del Maestro indiano Osho conducendo giornate di meditazione e di crescita spirituale e collabora con la Radio Televisione Svizzera e la rivista Osho Times, occupandosi rispettivamente della rubrica quotidiana e mensile di Astrologia. Da anni segue un’alimentazione basata sul Metodo Dassenno che favorisce la purificazione, l’equilibrio e la rivitalizzazione del corpo con la scomparsa del disagio fisico e della malattia. E’ l’ideatrice dell’ Oroscopo del BenEssere, una visione nuova dell’Astrologia che unisce in sé l’energia del Cielo e le qualità della Terra offrendoci suggerimenti e consigli per vivere in modo sano, in armonia con se stessi e con gli altri.

Pagina Facebook: Le stelle di Janani

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »