IL CIBO DELLE STELLE – OROSCOPO DEL BENESSERE – Dal 25 febbraio al 3 marzo

IL CIBO DELLE STELLE
Oroscopo del BenEssere

di Janani Pedrazzini

FOTO DEFINITIVA PER ARTICOLI

Dal 25 febbraio al 3 marzo 

Ariete: Saprai partecipare agli eventi con entusiasmo e con un notevole spirito di gruppo.  Mercurio e Venere ti danno una brillante comunicativa specie in amore. Trova il lato positivo in quello che accade, indossa l’azzurro.

Toro: il Sole  t’invita a coltivare i sogni e a rivelare la tua anima al mondo.  Il coraggio di rischiare ti porta verso nuovi orizzonti. Aggiungi semi di girasole e di papavero ai piatti che prepari.

Gemelli: le Stelle favoriscono i viaggi e gli incontri migliori possono accadere mentre  esplori il mondo. Mercurio ti dona fascino e sensibilità. Sono consigliati i cereali senza glutine.

Cancro: Febbraio è un mese costruttivo, grazie alla consapevolezza con la quale affronti la realtà. Abbi fiducia nella tua esperienza, in questi giorni porta con te una pietra dura o una conchiglia.

Leone: fai in modo che il tuo ottimismo e la tua passione per la vita siano condivisi con chi ami. Trova il tempo per rilassarti, ascolta la musica del mare.

Vergine: la semplicità ti porta ad essere un punto di riferimento stabile per chi ti circonda. Prima cerca il dialogo e poi parla dei tuoi progetti. Fai scoprire ad un’amica la cucina vegana e crudista.

Bilancia: la tua creatività è collegata alla parola, sai unire gli altri intorno a un progetto comune. Hai bisogno di sentire il sole sulla pelle e respirare aria pulita.

Scorpione: nei prossimi giorni fai un viaggio, anche breve, per dare il benvenuto alla tua nuova identità. La capacità di trovare le soluzioni crea armonia intorno a te. Sostieni la causa ambientalista con entusiasmo.

Sagittario: sii consapevole nell’agire e fai in modo che ogni passo sia la tua meta. per avere successo abbina l’azione alla semplicità. Ottima un’insalata di ceci con cipollotto e pomodorini.

Capricorno: camminare a contatto con la natura può darti molti benefici e farti sentire  parte dall’intero universo. Usa l’intuizione in un meeting di lavoro. Evita i colori scuri e i cibi amari.

Acquario: chiarezza e azioni mirate sono le qualità che le Stelle ti mettono a disposizione. Le persone contano su di te e sui tuoi consigli. Rilassa il corpo con passeggiate in natura, in montagna  o al lago.

Pesci: non tirarti indietro proprio ora che sei vicino alla meta. Le stelle ti consigliano un’alimentazione a base di frutta e di verdura di stagione.

Cattura

Janani Marilena Pedrazzini è Astrologa  professionista. Ha conseguito l’attestato del T.N.I. (The Natale Institute – fondato da Frank Natale) abilitandosi come insegnante in Coscienza Creativa, Relazioni, Comunicazione e Autostima. Svolge consulenze personali e Corsi di Astrologia, di Tarocchi, di Numerologia e di Meditazione. La sua passione per le Arti esoteriche e la ricerca spirituale la rende un’esperta di simboli. Da anni segue un’alimentazione basata sul Metodo Dassenno che favorisce la purificazione, l’equilibrio e la rivitalizzazione del corpo con la scomparsa del disagio fisico e della malattia. E’ l’ideatrice dell’ Oroscopo del BenEssere. Una visione nuova dell’Astrologia che unisce in sé l’energia del Cielo e le qualità della Terra offrendoci suggerimenti e consigli per vivere in modo sano, in armonia con se stessi e con gli altri.

Pagina Facebook: Le stelle di Janani

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »