IL CIBO DELLE STELLE – OROSCOPO DEL BENESSERE – Dal 18 febbraio al 24 febbraio

IL CIBO DELLE STELLE
Oroscopo del BenEssere

di Janani Pedrazzini

FOTO DEFINITIVA PER ARTICOLI

 

Dal 18 al 24 febbraio 

Ariete: Giove ti dona una buona intesa affettiva e Saturno la determinazione necessaria a raggiungere l’obiettivo. Urano ti rende inquieto, agisci con calma. In questi giorni sono adatte le verdure a foglia verde.

Toro: Giove ti dona la capacità di relazionarti con gioia e facilità. La fiducia nella vita ti avvicina alla realizzazione del tuo obiettivo. Mantieni l’armonia con l’aroma della gioia: il rosmarino.

Gemelli: Marte ti sollecita a correre un piccolo rischio e dichiarare a chi ti sta a cuore quello che senti. Mantieni una comunicazione semplice. Favorisci il sonno notturno con tisane rilassanti.

Cancro: il Sole ti sollecita ad ampliare le tue conoscenze, a dare all’amicizia e ai contatti sociali il giusto valore. Fai attenzione al valore delle parole, aggiungi i germogli nelle tue zuppe.

Leone: ultimamente ti sei concentrato sugli altri, ora è importante spogliarti dal ruolo che ricopri e ritrovare la semplicità. Per un buon equilibrio psicofisico puoi mangiare: piselli, ceci o frutti come i kiwi.

Vergine: quando ti fidi del tuo sentire entri in armonia  con la realtà e permetti agli eventi di svilupparsi a tuo favore. Rigenera il corpo e la mente con l’effetto calmante della melissa.

Bilancia: le Stelle ti donano la passione e la compassione per rivelare le tue doti in modo semplice e diretto. Sarai affascinante e sensibile. Circondati di fiori e gusta cibi delicati.

Scorpione: se puoi vestiti di bianco e festeggia la luce che illumina la tua strada. Le stelle ti suggeriscono di trovare un nuovo equilibrio alimentare, assumi una maggior quantità di liquidi.

Sagittario: febbraio è in armonia con il tuo spirito ribelle, ma è bene muoverti con calma evitando gli eccessi. Marte ti sollecita ad agire con impulsività, per un buon equilibrio emotivo sono consigliati cereali come il riso e l’avena.

Capricorno: Saturno ti sollecita a osservarti in profondità e scegliere quello che vuoi realizzare. Trova un modo per organizzarti meglio. Per il benessere bevi tisane di valeriana e tiglio.

Acquario: le Stelle ti regalano una notevole forza d’animo per puntare dritto alla meta. Urano ti dona passione ma anche impulsività. Cerca spazi di silenzio e di tranquillità.

Pesci: Giove accresce in te la fiducia e Saturno la sicurezza nelle tue decisioni. Il grano saraceno rafforza il corpo e potenzia la volontà.

 

Cattura

Janani Marilena Pedrazzini è Astrologa  professionista. Ha conseguito l’attestato del T.N.I. (The Natale Institute – fondato da Frank Natale) abilitandosi come insegnante in Coscienza Creativa, Relazioni, Comunicazione e Autostima. Svolge consulenze personali e Corsi di Astrologia, di Tarocchi, di Numerologia e di Meditazione. La sua passione per le Arti esoteriche e la ricerca spirituale la rende un’esperta di simboli. Da anni segue un’alimentazione basata sul Metodo Dassenno che favorisce la purificazione, l’equilibrio e la rivitalizzazione del corpo con la scomparsa del disagio fisico e della malattia. E’ l’ideatrice dell’ Oroscopo del BenEssere. Una visione nuova dell’Astrologia che unisce in sé l’energia del Cielo e le qualità della Terra offrendoci suggerimenti e consigli per vivere in modo sano, in armonia con se stessi e con gli altri.

Pagina Facebook: Le stelle di Janani

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »