COMUNICATO 13 APRILE 2018

COMUNICATO STAMPA

Milano, 13 aprile 2018

Arriva FruttAmaMi, il primo Festival dei Frutti della Natura … e di chi li ama in programma nei giorni 14 e 15 aprile 2018 a Milano presso Novotel Cà Granda – zona Bicocca, evento nazionale che già gode di importanti partnership e di interventi di personaggi in veste di testimonial e guest.

Festival perfetto per parlare di medicina naturale, benessere, sostenibilità, ecologia, cultura locale del cibo, tendenze alimentari come veganismo, fruttarismo, igienismo naturale, crudismo, con intrattenimento intelligente per grandi e piccoli, ristorazione by Novotel, acquisti green da espositori etici di varie regioni italiane.

Due giorni di conferenze, dibattiti, riflessioni, testimonianze, showcooking ed eventi di intrattenimento, con un’ampia area destinata ad espositori etici: un’occasione unica per riflettere sui temi dell’alimentazione, della salute, dell’amore per la Natura, con un prestigioso Ambassador dell’alta cucina salutista, lo chef stellato veg Pietro Leemann del Ristorante Joia e la sua Academy.

Nel non food, le parole d’ordine sono: oggetti, materie prime, metodi di lavorazione bio, cruelty free, a basso impatto, il più possibile local, ispirati al riciclo, al riuso e al risparmio.

Il Festival è organizzato da RDF Communication, che da oltre 13 anni applica con successo le esperienze in materia di Rossella de Focatiis, ideatrice dei cicli di eventi e conferenze “Sapere. Il Sapore del Sapere”, ormai arrivati al traguardo di circa 400 iniziative, a Milano non solo, dedicate alle tematiche della salute naturale, della nutrizione, della naturopatia, delle scelte a sostegno della qualità della vita.

Sul sito di FruttAmaMi, nelle apposite sezioni, l’elenco di aziende e realtà che in veste di sponsor o partner hanno voluto sposare l’immagine del proprio brand con quella della manifestazione.

Il programma delle conferenze e degli show di FruttAmaMi è online, con decine di autorevoli esperti (https://fruttamami.com/eventi/).

Per qualsiasi informazione, siamo a vostra disposizione.

Paola Piovesana – Comunicazione FruttAmaMi – 393.8197424

Add Comment