COMUNICATO 5 APRILE 2018
COMUNICATO STAMPA – INVITO

Sta arrivando FruttAmaMi, il primo Festival dei Frutti della Natura… e di chi li ama, in programma nei giorni 14 e 15 aprile 2018 a Milano presso Novotel Milano Nord Ca’ Granda – viale Suzzani 13 (MM5 Ca’ Granda), evento nazionale che già gode di importanti partnership e di interventi di personaggi in veste di testimonial e guest.

Ambassador dell’evento lo chef veg stellato Pietro Leemann.

Un evento di tendenza, dove l’attenzione per la salute, l’alimentazione, l’etica e la voglia di portare qualcosa di nuovo nel panorama degli eventi milanesi sono i protagonisti!

Festival perfetto per parlare di medicina naturale, benessere, sostenibilità, ecologia, cultura locale del cibo, tendenze alimentari come veganismo, fruttarismo, igienismo naturale, crudismo, con intrattenimento intelligente per grandi e piccoli, ristorazione by Novotel, acquisti green da espositori di varie regioni italiane.

La seconda Conferenza Stampa sarà giovedì 5 aprile, a Milano, presso il TIM SPACE in Piazza Luigi Einaudi, 8 alle ore 10:30, di cui SI ALLEGA INVITO.

Introdurrà: ROSSELLA DE FOCATIIS, presidente dell’Associazione Culturale “Sapere Academy” e ideatrice di “FruttAmaMi”

Interverrà: FIORELLO CORTIANA, presidente dell’Associazione “Lombardia Sostenibile”

Modererà: MARGHERITA ENRICO, giornalista, scrittrice e autrice televisiva

Parteciperanno: ospiti di prestigio protagonisti del Festival

Al termine vi sarà una degustazione con le prelibatezze rawveg di FruttAmaMi a cura di ShiHengDing del ristorante “Shaolin State of Harmony” in collaborazione con Biodiffusione e CiboCrudo, e un gentile omaggio da parte di Sicilia Avocado e OrtoTube.

Il programma delle conferenze e degli show di FruttAmaMi è online, con decine di autorevoli esperti (http://fruttamami.com/eventi/).

Confidiamo in una segnalazione sui Vostri canali per favorire la registrazione “salta la fila” dei visitatori (ingresso gratuito con alcuni omaggi, http://fruttamami.com/salta-la-fila/).

Ringraziamo per l’attenzione restando a disposizione per ogni informazione.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »