Inserendo il codicefruttamamiavrai il 5% di sconto
sull’adozione di un albero e la possibilità di vincere altri premi!

BIORFARM e FruttAmaMi sono uniti in un progetto innovativo che permette ai propri utenti di adottare alberi da frutto e avere così garantita la fornitura annuale di frutta fresca. In questo modo sei certo di mangiare un prodotto sano e che puoi controllare personalmente. Andando su BIORFARM infatti, una volta selezionata la tipologia di albero che vuoi adottare e registrandoti, potrai seguirne la coltivazione biologica e comunicare direttamente con l’agricoltore che, a sua volta, condivide con te foto e storie direttamente dai campi, per poi raccogliere e spedire i tuoi frutti ovunque tu vorrai.

L’agricoltore locale, dal canto suo, è certo di avere il necessario per la cura dei propri alberi e un giusto guadagno per il suo lavoro, garantendo sempre la migliore qualità.

Solo con FruttAmaMi puoi partecipare all’estrazione di:

  • Un weekend presso uno degli agricoltori di BIORFARM
  • L’adozione di un albero di ulivo
  • L’adozione di un albero a scelta

Adotta o regala un albero

Crea il tuo campo agricolo digitale e segui la coltivazione biologica dei tuoi alberi per sapere cosa c’è dietro il cibo che porti a tavola!

Una filiera Cortissima

Vai di persona in campagna o ricevi a domicilio in 24 ore i prodotti freschi Bio, di cui conosci origine e modalità di produzione. Nessun intermediario, una nuova filiera e tanti vantaggi.

Al fianco dell natura

Diventa promotore di un’agricoltura sostenibile supportando piccoli agricoltori locali che ogni anno rischiano di scomparire!

FruttAmaMi e Biorfarm insieme per…

Qualità

Garantire prodotti di altissima qualità grazie alle migliori coltivazioni biologiche italiane, certificate e controllate da noi. Finalmente la frutta che sa di frutta!

Frutta fresca

Ricevere comodamente a casa o sul luogo frutta fresca appena prelevata dal campo (24/48 ore dalla raccolta) per far conoscere il vero gusto della natura e risparmiare sull’acquisto dei prodotti.

Agricoltura sostenibile

Far sapere a tutti cosa c’è dietro al cibo che portiamo sulle nostre tavole e promuovere l’agricoltura sostenibile, rispettosa dell’ambiente e delle persone.

Partecipa all'estrazione!

Diventa agricoltore digitale, scegli di conoscere la frutta che porti a tavola!

Adotta o regala il tuo primo albero cliccando sul pulsante “Adotta un albero” e partecipa così all’estrazione di un weekend in campagna! Il costo dell’adozione parte da 15, spedizione della frutta inclusa! E ricorda che inserendo il codice sconto “FRUTTAMAMI” avrai uno sconto del 5% sulla tua prima adozione.

Contattaci