IL CIBO DELLE STELLE – OROSCOPO DEL BENESSERE – Dal 11 al 17 febbraio

IL CIBO DELLE STELLE
Oroscopo del BenEssere

di Janani Pedrazzini

FOTO DEFINITIVA PER ARTICOLI

11 febbraio – 17 febbraio

Ariete: Si fa strada il desiderio di dare il meglio in tutto ciò che fai. I progetti diventano stabili se dai valore a chi collabora con te. Non trascurare il benessere fisico e una sana alimentazione.

Toro: il consiglio delle stelle è di aprirti a tutte le novità che la vita ti propone e raggiungere così uno stato di maggiore soddisfazione. Giove ti offre una notevole intuizione, usa il dialogo per creare accordo con gli altri. Circondati di piante in fiore.

Gemelli: nel lavoro come nella vita quotidiana ti  muoverai con sicurezza e gratitudine. Venere ti offe un’ottima intesa affettiva. Puoi superare un limite cambiando attitudine: indossa il colore blu.

Cancro: Saturno è nel tuo Segno opposto: il Capricorno e ti spinge a vivere le esperienze in profondità. Ascolta l’intuizione e prepara cibi colorati con il tocco dorato della curcuma.

Leone: Giove ti sollecita a dedicare il tempo alle tue necessità per ritrovare l’armonia interiore. Leggerezza e affetto ti legano alle persone vicine. Per sentirti bene abbraccia un albero.

Vergine: in questi giorni è bene promuovere le iniziative, dichiarare quello che desideri senza ripensamenti.  Per mantenerti in forma fai un bagno con il sale e una tazza di argilla verde.

Bilancia: Venere e Mercurio danno al tuo cuore e alla tua mente una fortissima vitalità che supera la tendenza a restare nell’ombra. Purifica e rafforza i reni con il consumo dei fagioli azuki.

Scorpione: l’amore è il dono di questa settimana che senti di vivere libero dalle paure del passato. Nella pausa pranzo evita i luoghi affollati.

Sagittario: Venere e il Sole t’invitano a dare attenzione agli amici, a sostenere le loro idee con entusiasmo. Per una buona forma fisica delega alcuni impegni, pratica lo sport o fai movimento fisico.

Capricorno: Giove favorisce il benessere e le relazioni personali e professionali. la meta è più vicina se lasci cadere la paura. Zenzero e  origano ti possono dare forza e ottimismo.

Acquario: Giove ti offre novità positive nel lavoro e Venere serenità nelle relazioni personali. E’ una settimana adatta a mettere in ordine la casa o l’ufficio.

Pesci: Marte ti spinge verso l’insolito offrendoti il coraggio di superare vecchi modi di pensare per vivere quello che rispecchia il tuo animo. Le stelle ti donano comunicativa e praticità. Consuma fratta di colore bianco e giallo.

Cattura

Janani Marilena Pedrazzini è Astrologa  professionista. Ha conseguito l’attestato del T.N.I. (The Natale Institute – fondato da Frank Natale) abilitandosi come insegnante in Coscienza Creativa, Relazioni, Comunicazione e Autostima. Svolge consulenze personali e Corsi di Astrologia, di Tarocchi, di Numerologia e di Meditazione. La sua passione per le Arti esoteriche e la ricerca spirituale la rende un’esperta di simboli. Da anni segue un’alimentazione basata sul Metodo Dassenno che favorisce la purificazione, l’equilibrio e la rivitalizzazione del corpo con la scomparsa del disagio fisico e della malattia. E’ l’ideatrice dell’ Oroscopo del BenEssere. Una visione nuova dell’Astrologia che unisce in sé l’energia del Cielo e le qualità della Terra offrendoci suggerimenti e consigli per vivere in modo sano, in armonia con se stessi e con gli altri.

Pagina Facebook: Le stelle di Janani

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »